| |
 Oh I belιeve ιn чesterdαч.
 Group: GenteTranzaPosts: 211 Location: universo ò.ò Status:  | |
| Io semplicemente li adoro.  Ma ora sono più malata di beatles  ma i queen sono i queen  ci si emoziona sempre a sentir cantare Freddy  io adoro quell'uomo.  ma a nessuno importa  Yesterdαч, αll mч troubles seemed so fαr αшαч, Noш it looks αs though theч're here to stαч, Oh I believe in чesterdαч.
mi piace molto beethoven, specialmente i suoi quadri. Ringo Starrio sono la sua Puccia e nessuno al din fuori di lei mi può chiamare così  CITAZIONE cit.AlternativePiano.Williams: Sono piena di piume. Sono un piumino  CITAZIONE ~_•KendraCULOhysteria-6.«scrive: Dio mio  Nov℮mв℮г Rain♫ <3Paul scrive: Dio mio che non ho *-* ~_•KendraCULOhysteria-6.«scrive: è in saldo Nov℮mв℮г Rain♫ <3Paul scrive: corro a comprarlo allora  CITAZIONE Sono della convinzione che dio non esiste. Andiamo, se esistesse, il mondo non andrebbe così a puttane cit. AlternativePiano.Willams L a mente seleziona, esagera, tradisce, gli avvenimenti si sfumano, le persone si dimenticano e alla fine rimane solo il percorso dell'anima, quei rari momenti di rivelazione dello spririto. Non interessa ciò che mi è accaduto, ma le cicatrici che mi segnano e mi distinguono. Il mio passato ha poco senso, non vedo ordine, chiarezza, propositi nè cammini, solo un viaggio alla cieca guidata dall'istinto e da eventi incontrollabili che deviarono il corso del mio destino.
  |
| | |