Vediamo: Dari...
Poll choicesVotesStatistics
Mi Fanno Schifo...19 [57.58%]
Chi sono ?10 [30.30%]
Mi Piacciono...4 [12.12%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Vediamo: Dari...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2009, 00:32
Avatar

Shall Never Surrender

Group:
Manghettari
Posts:
6,517

Status:


CITAZIONE (Afraid*} @ 6/4/2009, 10:54)
Io non so tra i Tochio Tel e i dARI chi sta peggio.

Sei talmente coerente che hai la foto di bill kaulitz, chitarrista dei Froci Albergo in Firma. Complimenti oh....

Ps. Li Odio, sono nella cerchia de: Le disgrazie peggiori che sarebbero potute entrare a far parte della 'Musica' Se così si può chiamare quella che fanno loro, preferirei il display nel deretano piuttosto che sentirli naturalmente questo vale per tutti i gruppi BimbiMinchionici.
E una delle cose che mi sta schifando è che da poco nelle riviste rock solitamente lette dai BM stanno portando i Children Of Bodom...Un gruppo così, usato su una rivista per BM messi accanto a pagine tipo FrociAlbergo, Finley, DaRi ( O come diamine si scrive ) Resto sbalordito da certi atti...Che non so nemmeno come definire, in maniera cui non esser volgare o comunque poco rispettoso per chi dovesse leggere. Meglio che taglio qui prima che sclero và. Non so se avete capito che se mi toccate il Metal vi falcio :colt:
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 03:16
Avatar

Senior Member

Group:
Falliti
Posts:
83,568
Location:
narrow street

Status:


a me piacciono :sisi:
 
Web Contacts  Top
The Zukka
view post Posted on 26/6/2009, 22:25




La 2... :titto: ...OMG
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:35

Senior Member

Group:
Manghettari
Posts:
29,774

Status:


Che domande :omg:

CITAZIONE (Ðestinµ Ðreamer @ 11/4/2009, 01:32)
CITAZIONE (Afraid*} @ 6/4/2009, 10:54)
Io non so tra i Tochio Tel e i dARI chi sta peggio.

Sei talmente coerente che hai la foto di bill kaulitz, chitarrista dei Froci Albergo in Firma. Complimenti oh....

Ps. Li Odio, sono nella cerchia de: Le disgrazie peggiori che sarebbero potute entrare a far parte della 'Musica' Se così si può chiamare quella che fanno loro, preferirei il display nel deretano piuttosto che sentirli naturalmente questo vale per tutti i gruppi BimbiMinchionici.
E una delle cose che mi sta schifando è che da poco nelle riviste rock solitamente lette dai BM stanno portando i Children Of Bodom...Un gruppo così, usato su una rivista per BM messi accanto a pagine tipo FrociAlbergo, Finley, DaRi ( O come diamine si scrive ) Resto sbalordito da certi atti...Che non so nemmeno come definire, in maniera cui non esser volgare o comunque poco rispettoso per chi dovesse leggere. Meglio che taglio qui prima che sclero và. Non so se avete capito che se mi toccate il Metal vi falcio :colt:

Tu rulli :waa:
 
Top
chevinzomg
view post Posted on 29/6/2009, 15:44




alla fine me la sono sentita
cioè, fa troppo ridere l'inizio
ti senti max pezzali che canta (a me non piace, ma va beh) e poi il tipo dei dari con la sua voce nasale.
si sente la differenza tra una che fa musica per lavoro e un pagliaccio
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:06

Senior Member

Group:
Manghettari
Posts:
29,774

Status:


Chi si sente Max Pezzali? :omg:
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 15/7/2009, 16:49




fanno cagare
 
Top
[Hollow]¬ K e N. ™
view post Posted on 19/10/2009, 16:42




CITAZIONE (Ðestinµ Ðreamer @ 11/4/2009, 01:32)
Ps. Li Odio, sono nella cerchia de: Le disgrazie peggiori che sarebbero potute entrare a far parte della 'Musica' Se così si può chiamare quella che fanno loro, preferirei il display nel deretano piuttosto che sentirli naturalmente questo vale per tutti i gruppi BimbiMinchionici.
E una delle cose che mi sta schifando è che da poco nelle riviste rock solitamente lette dai BM stanno portando i Children Of Bodom...Un gruppo così, usato su una rivista per BM messi accanto a pagine tipo FrociAlbergo, Finley, DaRi ( O come diamine si scrive ) Resto sbalordito da certi atti...Che non so nemmeno come definire, in maniera cui non esser volgare o comunque poco rispettoso per chi dovesse leggere. Meglio che taglio qui prima che sclero và. Non so se avete capito che se mi toccate il Metal vi falcio :colt:

:quoto:
 
Top
maggý
view post Posted on 27/10/2010, 15:27




Chi sono? *muore*
 
Top
Derma
view post Posted on 12/11/2010, 22:06




sta andando in panne pire af
 
Top
69 replies since 6/1/2009, 01:54   478 views
  Share